Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha conferito l’attestato d’onore di “Alfiere della Repubblica” a 29 giovani. che si sono distinti come costruttori di comunità.

Roma – Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella con i nuovi Alfieri della Repubblica, oggi 13 marzo 2019. (Foto di Paolo Giandotti – Ufficio per la Stampa e la Comunicazione della Presidenza della Repubblica)

Durante la cerimonia che si è tenuta al Quirinale il Presidente ha consegnato a Filippo e Tommaso una targa speciale per aver inventato l’App olly ispirata a valori di altruismo e al senso di responsabilità verso il bene comune.

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e Filippo Bolondi
Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e Filippo Bolondi
Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e Tommaso Bolondi
Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e Tommaso Bolondi

L’importante riconoscimento è arrivato a un anno esatto dalla presentazione dell’App avvenuta il 13 marzo del 2018 durante il Festival della Letteratura organizzato dall’Istituto Leopardi di Milano.

Video della Cerimonia per la consegna delle onorificenze di Alfiere della Repubblica

I dettagli della cerimonia e i nomi delle 29 onorificenze consegnate durante la cerimonia sono disponibili sul sito del Quirinale cliccando qui.

Per saperne di più sul progetto olly e iniziare a fare i primi complimenti si può scaricare l’App dagli store o cliccando qui, oppure è disponibile da Web App cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *